Referente: Silvia Berti
Il rimborso delle spese di missione relative a queste tipologia di attività può essere richiesto compilando il modulo di richiesta di rimborso spese a soggetti esterni. La richiesta deve essere firmata digitalmente e inviata tramite email a silvia.berti@unifi.it insieme ai giustificativi di spesa elettronici.
Gli originali dei giustificativi di spesa cartacei invece dovranno essere consegnati a mano oppure trasmessi tramite posta al Dipartimento di Fisica e Astronomia Via G. Sansone, 1 50019 Sesto Fiorentino (FI).
La modulistica per la richiesta di rimborso spese e di autorizzazione all'uso del mezzo proprio/taxi extraurbano è scaricabile alla pagina https://intranet.unifi.it/it/contratti-contabilita-e-acquisti/gestione-del-personale-non-strutturato/compensi-commissari nella sezione Modulistica. I moduli da utilizzare sono i seguenti:
Tracciabilità dei pagamenti
La Legge di Bilancio 2025 ha introdotto alcune novità in merito al pagamento delle spese relative a vitto, alloggio e trasporto non di linea (taxi, noleggio auto, NCC ecc.). Queste tipologie di spesa:
In caso di pagamento tracciabile:
Ultimo aggiornamento
08.10.2025