Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
FISICA Dipartimento di Fisica e Astronomia

Rimborso spese per cassa

Personale di riferimento: Ornella Franchi

RIMBORSO SPESE SU FONDO ECONOMALE per importo non superiore a € 500,00 dietro presentazione di scontrino fiscale/ricevuta fiscale.
Introduzione di un nuovo modulo, che sarà reperibile sulla modulistica della pagina web del Dipartimento, per la richiesta di rimborso spese su fondo economale.
Il nuovo modulo non prevederà più l’autorizzazione alla spesa, ma il rimborso diretto della stessa.
Rimangono invariate le condizioni per poter effettuare i rimborsi, le cui spese devono essere eccezionali, non ricorrenti e non programmabili o, se improvvise oppure on line, opportunamente motivate e giustificate e approvate dal Responsabile amministrativo del Dipartimento.

SI RICORDA CHE LE SPESE SOSTENUTE TRAMITE FONDO ECONOMALE NON SONO ELEGIBILI COME COSTI DIRETTI NEI PROGETTI DI RICERCA, PERTANTO IL FONDO SU CUI ANDRA’ IMPUTATA LA SPESA DOVRA’ PREVEDERE OVERHEAD O DOVRA’ ESSERE UN FONDO “LIBERO”

INVIO REPORTISTICA DEI PROGETTI DI RICERCA

Le varie tipologie di reports dei progetti di ricerca vengono inviate sia su richiesta email del docente Responsabile o, periodicamente, dalla stessa amministrazione per evidenziare i progetti in scadenza anche in vista di una prossima rendicontazione.

 

 
ultimo aggiornamento: 23-Ott-2019
Unifi Home Page

Inizio pagina