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Missioni

Personale strutturato

 

La richiesta di autorizzazione a missione dovrà essere presentata - almeno 7 giorni prima della partenza - attraverso la procedura telematica al seguente link: https://unifi.u-web.cineca.it/

E’ ammessa la richiesta di anticipo almeno 15 giorni prima della partenza.

Tutto il personale ha accesso alla procedura telematica tramite le proprie credenziali di Ateneo previa autenticazione

Al termine della missione, la richiesta di rimborso deve essere effettuata per via telematica tramite l'applicativo U-Web missioni, allegando una scansione per ogni spesa sostenuta. Dopo aver inserito la richiesta di rimborso online, tutti i documenti originali cartacei (biglietti, scontrini, ricevute, ecc.) devono essere consegnati in segreteria a Cecilia Cantalupo. La consegna della documentazione cartacea è necessaria per procedere alla liquidazione della missione.

 

Modulistica

Personale non strutturato: borsisti, dottorandi, specializzandi, assegnisti di ricerca e lavoratori parasubordinati

La richiesta di autorizzazione a missione dovrà essere presentata - almeno 7 giorni prima della partenza - attraverso la procedura telematica al seguente link:https://unifi.u-web.cineca.it/

E’ ammessa la richiesta di anticipo almeno 15 giorni prima della partenza.

LTutto il personale non strutturato ha accesso alla procedura telematica tramite le proprie credenziali di Ateneo previa autenticazione.

Per i soggetti che non hanno accesso alla procedura, per problemi e/o impedimenti, chiedere supporto a Cecilia Cantalupo".

l termine della missione, la richiesta di rimborso deve essere effettuata per via telematica tramite l'applicativo U-Web missioni, allegando una scansione per ogni spesa sostenuta. Dopo aver inserito la richiesta di rimborso online, tutti i documenti originali cartacei (biglietti, scontrini, ricevute, ecc.) devono essere consegnati in segreteria a Cecilia Cantalupo. La consegna della documentazione cartacea è necessaria per procedere alla liquidazione della missione.

 

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In caso di problemi di natura informatica aprire un ticket al SIAF:
Percorso: effettuare login  https://assistenza.unifi.it/ -> Call center -> servizi amministrativi -> missioni -> U-WEB missioni - problemi di carattere tecnico/informatico e compilare il resto del ticket.
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Modulistica 

Personale esterno: Dipendenti di altre Amministrazioni, professori a contratto, personale in congedo, studenti, soggetti esterni inseriti in progetti di ricerca/didattica, esperti italiani e stranieri partecipanti a commissioni, visiting professors e/o researchers

La richiesta per ammettere a rimborso personale esterno dovrà essere presentata – almeno 7 giorni prima della partenza - attraverso la procedura telematica al seguente link:  https://forms.gle/h95dLeDDm3n7KusHA

Ai fini della liquidazione dei rimborsi, i soggetti stranieri non residenti in Italia devono essere in possesso di un codice fiscale italiano valido (rilasciato dall’Agenzia delle Entrate). I soggetti sprovvisti di codice fiscale italiano potranno delegare il Dipartimento di Fisica e Astronomia per la richiesta di attribuzione presentando al Dipartimento una richiesta corredata di copia del documento d’identità (rivolgersi a Emiliano Chiezzi)

 

Al termine della missione, la richiesta di rimborso (cartacea) corredata di documentazione in originale, dovrà essere consegnata a Cecilia Cantalupo .

 

Ultimo aggiornamento

13.10.2025

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