MENU

Contributi FCR Prato

Procedure di accesso alle piattaforme ROL della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e della Fondazione Cassa di Risparmio di Prato per la presentazione delle domande di contributo

 

 

Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia ha comunicato che dal 17/02/2020 è attiva una nuova versione della piattaforma informatica per la presentazione delle domande di contributo a cui si accede con apposite credenziali.

I Direttori di Dipartimento che desiderano essere abilitati ad accedere all’area riservata possono farne richiesta a  serviziallaricerca@unifi.it indicando l’indirizzo e-mail a cui il sistema informatico della Fondazione comunicherà la procedura e le credenziali di accesso. La procedura deve essere completata entro 1 ora dal ricevimento delle credenziali.

SI RACCOMANDA DI NON INSERIRE INDIRIZZI EMAIL “PEC” IN QUANTO SISTEMA NON UTILIZZA PEC E LE EVENTUALI COMUNICAZIONI TRASMESSE POTRANNO ESSERE RESPINTE DA TALI CASELLE.

Accedendo al portale (https://fcrpt.strutturainformatica.com/) sarà possibile:

  • Visionare e consultare i bandi che la Fondazione pubblicherà nel corso dell'anno e presentare nuove istanze di contributo in risposta ai bandi e alle sessioni erogative tempo per tempo attivi.
  • Trovare tutte le pratiche attualmente rendicontabili con la modalità on line.
  • Gestire il proprio profilo utente (Direttore di Dipartimento) oltre a creare nuovi utenti abilitati ad accedere all'area riservata con profili e permission diverse (compilatore avanzato, compilatore, referente di progetto)

 

26 Febbraio 2020 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni